Buonasera a tutti,
da un po' di tempo sono alla ricerca di un suv usato, anche non giovanissimo, che tuttavia sia affidabile nella sua componentistica, allora ho pensato al mio passato motociclistico e mi son diretto verso "mamma Honda".
Mi è capitata un occasione con una bellissima crx del 2012, 3 serie, gassata gpl. Avendo letto numerose testimonianze contraddittorie circa la resa e la compatibilità dell impianto a gpl sul motore in questione ho numerosi dubbi! Tuttavia il venditore mi ha parlato di un impianto ad hoc di fabbricazione Brc che garantisce una lubrificazione costante delle punterie. L impianto e' stato montato nel 2012 a 30 mila kilometri, la macchina ne ha adesso 210 mila. La richiesta è di 6.500 euro. Cosa ne pensate? L auto è sempre tagliandata ogni 20 mila alla honda, tutto documentato e fatturato. Cosa ne pensate?
da un po' di tempo sono alla ricerca di un suv usato, anche non giovanissimo, che tuttavia sia affidabile nella sua componentistica, allora ho pensato al mio passato motociclistico e mi son diretto verso "mamma Honda".
Mi è capitata un occasione con una bellissima crx del 2012, 3 serie, gassata gpl. Avendo letto numerose testimonianze contraddittorie circa la resa e la compatibilità dell impianto a gpl sul motore in questione ho numerosi dubbi! Tuttavia il venditore mi ha parlato di un impianto ad hoc di fabbricazione Brc che garantisce una lubrificazione costante delle punterie. L impianto e' stato montato nel 2012 a 30 mila kilometri, la macchina ne ha adesso 210 mila. La richiesta è di 6.500 euro. Cosa ne pensate? L auto è sempre tagliandata ogni 20 mila alla honda, tutto documentato e fatturato. Cosa ne pensate?