<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> CRV 2.2 Elegant | Il Forum di Quattroruote

CRV 2.2 Elegant

A breve, e' mia intenzione sostituire l'attuale auto di mia proprieta', con la nuova CRV 2.2 da cv 150, con cambio manuale.
Chiedo, il vostro supporto, al fine di segnalarmi eventuali e/o riccorrenti anomalie da voi riscontrate,segnalandomi, i consumi autostradali da voi registrati ed eventuali lacune emerse su fondi scivolosi(fango, neve).
Nel ringraziare, sin d'ora per le vostre personali impressioni, vi sarei grato se poteste elencarmi il pregio e difetto che sintetizzi il prodotto.

Grazie
 
io ho percorso finora solo 16mila km con zero problemi; il difetto? che non ha il cambio automatico e non é bianco :lol:
PS: lo uso poco in città e percorro spesso piú di 14 km/litro
 
Back
Alto