buongiorno a tutti, all'atto dell'acquisto (dicembre 2010) ho preso anche il Cruise control, dato che il conce mi aveva assicurato che sarebbe stato possibile montarlo senza problema. (l'auto era disponibile in concessionaria) , c'era solo da aspettare che arrivasse il pezzo, date le vacanze di Natale il Capodanno etc etc. , quindi ho ritirato l'auto, ovviamente con un bel pò di dichiarazioni scritte su carta con timbro che sarebbe stato montato appena possibile etc etc.
Ad oggi, il venditore sostiene che ancora "non è disponibile, VW non ha comunicato il codice, la contatteremo appena possibile".
Diciamo che per adesso sono ancora in modalità "ok , aspettiamo", ma vedo mettersi in Stand by le modalità "email brusca.1" e "lettera da avvocato.2"
Comunque, qualcuno ha avuto notizie/esperienze simili? Cioè eventuali problemi relativi al montaggio di un Cruise Control aftermarket (originale VW ) su un 2.0 TDI CR? Grazie.
Ad oggi, il venditore sostiene che ancora "non è disponibile, VW non ha comunicato il codice, la contatteremo appena possibile".
Diciamo che per adesso sono ancora in modalità "ok , aspettiamo", ma vedo mettersi in Stand by le modalità "email brusca.1" e "lettera da avvocato.2"
Comunque, qualcuno ha avuto notizie/esperienze simili? Cioè eventuali problemi relativi al montaggio di un Cruise Control aftermarket (originale VW ) su un 2.0 TDI CR? Grazie.