Salve mi sono appena registrato, fin'ora mi sono limitato a leggere.
Sto pensando di acquistare l'auto in questione, a Luglio nascerà il mio secondo figlio e il "grande" ha solo 15mesi ... :lol:
L'acquisto del nuovo per ora non è possibile e volevo qualcosa di affidabile che duri almeno 8 anni.
Faccio annualmente 13500-15000 km e principalmente in statale per andare a lavoro.
Ho letto molto su quest'auto e ne ho già viste diverse.
Oggi ho visto una automatica e non l'ho provata perché non ne ho mai guidata una, ed ero a Trieste in orario di punta...
Unico proprietario, 80k km fatti principalmente in autostrada e resto in città dopo il trasferimento.
Ora ha 123k km
Oltre al fatto che farò un corso per l'utilizzo del cambio automatico
, ho trovato un sito che consiglia l'installazione di un radiatore apposito per il cambio,per migliorare il raffreddamento e non usare il refrigerante motore.
Che esperienze e consigli avete in generale o nello specifico?
Sto pensando di acquistare l'auto in questione, a Luglio nascerà il mio secondo figlio e il "grande" ha solo 15mesi ... :lol:
L'acquisto del nuovo per ora non è possibile e volevo qualcosa di affidabile che duri almeno 8 anni.
Faccio annualmente 13500-15000 km e principalmente in statale per andare a lavoro.
Ho letto molto su quest'auto e ne ho già viste diverse.
Oggi ho visto una automatica e non l'ho provata perché non ne ho mai guidata una, ed ero a Trieste in orario di punta...
Unico proprietario, 80k km fatti principalmente in autostrada e resto in città dopo il trasferimento.
Ora ha 123k km
Oltre al fatto che farò un corso per l'utilizzo del cambio automatico
Che esperienze e consigli avete in generale o nello specifico?