larft ha scritto:Ritardo forse per collaudare diesel ibrido?
Jambana ha scritto:larft ha scritto:Ritardo forse per collaudare diesel ibrido?
Se Honda farà un diesel ibrido, prometto che mi farò i capelli rosa fucsia e invierò foto sul forum![]()
warm62 ha scritto:...devo aspettare ancora un anno... :evil: .... con i preventivi già fatti dal concessionario di roma (tecnocar) e da quello di frosinone (gt auto)...ma porcaccia miseria... :evil: :evil: .... spero che la mia opel corsa 1.3 cdti del 2003 arrivi senza problemi alla prossima estate :?
jumppp ha scritto:per curiosità quale ti tratta meglio?
larft ha scritto:Comunque GT AUTO è più disponibile di Tecnocar per quanto riguarda gli sconti.Con me è arrivato a 5000? di sconto per il crv 2.2 lifestyle controi 3800 di Roma.Gt Auto mi regalava anche i tappetini originali e dadi antifurto.
larft ha scritto:Se tarda la presntazione mi sa che sono costretto a considerare l'acquisto del x1 BMW!Comunque GT AUTO è più disponibile di Tecnocar per quanto riguarda gli sconti.Con me è arrivato a 5000? di sconto per il crv 2.2 lifestyle controi 3800 di Roma.Gt Auto mi regalava anche i tappetini originali e dadi antifurto.
jumppp ha scritto:larft ha scritto:Comunque GT AUTO è più disponibile di Tecnocar per quanto riguarda gli sconti.Con me è arrivato a 5000? di sconto per il crv 2.2 lifestyle controi 3800 di Roma.Gt Auto mi regalava anche i tappetini originali e dadi antifurto.
Confermo. E consiglio comunque di guardarsi in giro anche oltre i confini regionali. Un ulteriore sconto val bene una piacevole 'gita' per andarsi a prendere l'auto.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa