biasci ha scritto:Normalmente con la cinghia viene sostituita anche la pompa dell' acqua ecc.
Però 550 mi sembrano veramente tanti.
Proviamo a sentire ombraiflessa: PRONTOOOOOOOO CI SEI ????'
HAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAmanuel46 ha scritto:biasci ha scritto:Normalmente con la cinghia viene sostituita anche la pompa dell' acqua ecc.
Però 550 mi sembrano veramente tanti.
Proviamo a sentire ombraiflessa: PRONTOOOOOOOO CI SEI ????'
Guarda che ombra lavora.....lui! :lol:
manuel46 ha scritto:Pure io devo farla :cry: megane2 1.6 benza, in renault il lavoretto completo di tutto mi hanno preventivato sui 600? e credo che a meno di non rivolgersi a qualche bravo generico, la cifra sia quella.......ora il dubbio che mi viene è......risparmiare anche 150? o più e farlo da un generico che dopo che ho sempre fatto i tagliandi in renault magari mi fa qualche cappella?
io per quei soldi (che sono comunque tanti) sono ancora quello di prima, ma poi chi ce la mette la faccia in renault se l'auto avesse qualche cosa che non va bene?
lo so che è un po' un discorso che non vale, però il tarlo lavora sempre per farti fare i film in negativo, io addirittura sono tentato di farmi arrivare il materiale per il tagliando e il kit distribuzione prendendolo su internet e far fare il lavoro ad un generico qui del mio paese.....invece di 800? compreso il tagliando, me la potrei cavare credo con un 300-400? !![]()
Secondo me farlo fare ad un generico non mi preoccuperebbe piu di tanto purche' metta il kit distribuzione originale, prova a vedere quanto ti viene il kit alla Renault e poi vedi che ti chiede il generico per la sola manodopera se riesci a risparmiare abbastanza ok altrimenti fallo in Renault!!!manuel46 ha scritto:Pure io devo farla :cry: megane2 1.6 benza, in renault il lavoretto completo di tutto mi hanno preventivato sui 600? e credo che a meno di non rivolgersi a qualche bravo generico, la cifra sia quella.......ora il dubbio che mi viene è......risparmiare anche 150? o più e farlo da un generico che dopo che ho sempre fatto i tagliandi in renault magari mi fa qualche cappella?
io per quei soldi (che sono comunque tanti) sono ancora quello di prima, ma poi chi ce la mette la faccia in renault se l'auto avesse qualche cosa che non va bene?
lo so che è un po' un discorso che non vale, però il tarlo lavora sempre per farti fare i film in negativo, io addirittura sono tentato di farmi arrivare il materiale per il tagliando e il kit distribuzione prendendolo su internet e far fare il lavoro ad un generico qui del mio paese.....invece di 800? compreso il tagliando, me la potrei cavare credo con un 300-400? !![]()
Paolo fin li ci arrivavamo tutti!! Ma cos'ha di originale sta roba????!!!biasci ha scritto:http://cgi.ebay.it/KIT-distribuzione-pompa-acqua-Renault-Megane-1-5-DCI-/320646119265
Penso il nome della macchinaANDRY03 ha scritto:Paolo fin li ci arrivavamo tutti!! Ma cos'ha di originale sta roba????!!!biasci ha scritto:http://cgi.ebay.it/KIT-distribuzione-pompa-acqua-Renault-Megane-1-5-DCI-/320646119265
ANDRY03 ha scritto:Paolo fin li ci arrivavamo tutti!! Ma cos'ha di originale sta roba????!!!biasci ha scritto:http://cgi.ebay.it/KIT-distribuzione-pompa-acqua-Renault-Megane-1-5-DCI-/320646119265
ANDRY03 ha scritto:chi è?? si si ci sono!! oggi non lavoro...sono in preparazione derby
milanista :cry: :cry: o INTERISTA ???:lol: :lol:
beh per un attimo ci ho sperato!! :cry: :cry:ombrariflessa ha scritto:ANDRY03 ha scritto:chi è?? si si ci sono!! oggi non lavoro...sono in preparazione derby
milanista :cry: :cry: o INTERISTA ???:lol: :lol:
assolutamente fede rossonera...e domani... primo anello arancio![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa