fovolk ha scritto:Dalla mia esperienza non è il terzo tagliando quello salato ma il quarto perché prevede la sostituzione della distribuzione e le pastiglie.
Stiamo considerando il tagliando ogni 30.000km vero?
Allora il primo tagliando dei 30.000 km è sostanzialmente un cambio d'olio e di filtri che si aggira intorno a180,00? sempre officina Vw il secondo tagliando ( 60.000 Km) prevede delle sostituzioni in più e si aggira intorno ai 300,00? il terzo tagliando e siamo a 90.000km, considerando che io le pastiglie le ho sempre cambiate oltre i 120.000km torniamo sulla fascia del primo tagliando ovvero 180-200?
Bellis ha scritto:nel mio caso ho all'attivo circa 70000 km e siamo al terzo tagliando. Al secondo tagliando, in officina VW, mi avevano detto che al successivo tagliando sarebbe stato necessario sostituire le pastiglie...
Inoltre coglierò l'occasione per un piccolo problema che ho con l'inserimento della 5° che ogni tanto non si inserisce.
cuorern ha scritto:Hanno cambiato le pastiglie anteriori e non me le hanno nemmeno fatte vedere (nemmeno in F1 si sarebbero consumate con così pochi km...), inutile dire che non hanno mai più visto l'auto.
Bellis ha scritto:nel mio caso ho all'attivo circa 70000 km e siamo al terzo tagliando. Al secondo tagliando, in officina VW, mi avevano detto che al successivo tagliando sarebbe stato necessario sostituire le pastiglie...
Inoltre coglierò l'occasione per un piccolo problema che ho con l'inserimento della 5° che ogni tanto non si inserisce.
Fancar_ ha scritto:cuorern ha scritto:Hanno cambiato le pastiglie anteriori e non me le hanno nemmeno fatte vedere (nemmeno in F1 si sarebbero consumate con così pochi km...), inutile dire che non hanno mai più visto l'auto.
Dovevi dirlo al customer VW, oppure quando ti telefonano per sapere il tuo grado di soddisfazione. Comportamenti come questo sono assolutamente da scoraggiare e punire! Gli strumenti per farlo li abbiamo.
cuorern ha scritto:fovolk ha scritto:Dalla mia esperienza non è il terzo tagliando quello salato ma il quarto perché prevede la sostituzione della distribuzione e le pastiglie.
Stiamo considerando il tagliando ogni 30.000km vero?
Allora il primo tagliando dei 30.000 km è sostanzialmente un cambio d'olio e di filtri che si aggira intorno a180,00? sempre officina Vw il secondo tagliando ( 60.000 Km) prevede delle sostituzioni in più e si aggira intorno ai 300,00? il terzo tagliando e siamo a 90.000km, considerando che io le pastiglie le ho sempre cambiate oltre i 120.000km torniamo sulla fascia del primo tagliando ovvero 180-200?
1° tagliando Golf V 1.9 TDI a 28.000 km ? 480 iva inclusa da F.lli Giacomel, auto in leasing societario, non ho pagato io per fortuna.
Hanno cambiato le pastiglie anteriori e non me le hanno nemmeno fatte vedere (nemmeno in F1 si sarebbero consumate con così pochi km...), inutile dire che non hanno mai più visto l'auto.
Purtroppo ho amici e compagni di marchio che confermano questo "andazzo", perlomeno nel milanese...
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa