<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> costi Gpl , in particolare su focus / cmax | Il Forum di Quattroruote

costi Gpl , in particolare su focus / cmax

Clipper240176 ha scritto:
Beh,direi, raccontaci dei tuoi 15 anni di esperienza a gpl,sarà sicuramente interessante per chi come me vuol farsi un idea precisa a riguardo (prima di eventuale acquisti...)

Ovviamente non mi riferisco al costo alla colonnina, ma tutti quei costi diretti e indiretti che influenzano la gestione di un auto a GPL.

Apro questo topic, che, spero vada avanti in modo civile e non estremistico. Mi farebbe piacere che ogni utente apportasse il contributo della propria conoscenza/esperienza, positiva o negativa che sia ma senza fare paragoni con il modello diesel.
 
Back
Alto