Non so se le Ferrari (non "la" Ferrari) possano definirsi uniche, ma certamente sono un qualcosa di speciale e fuori dalla norma, un orgoglio nazionale (una volta tanto !) che merita di essere "assaggiato" almeno una volta nella vita : come io ho fatto in anni ormai non recentissimi, noleggiandone una (F430) per un week end e guidandone alcune altre (599 Fiorano, 458 Italia, F12 Berlinetta, 488 GTB) per un'oretta o due a Maranello.Ci stavo pensando... cos'è che rende la Ferrari così unica? È il suono del motore, il design, la storia o magari solo la sensazione che provi al volante?
Ci stavo pensando... cos'è che rende la Ferrari così unica? È il suono del motore, il design, la storia o magari solo la sensazione che provi al volante?
Non è mai troppo tardi..... quando sarà, non farti travolgere completamente dall'emozione e mantieni la lucidità necessaria per farci un bel resoconto, che anch'io sarei curioso di leggere, non avendone mai guidata una in pista.(.....)
Aggiungo che entro qualche mese dovrei guidare una Ferrari a Pergusa, perché questo è il regalo che mi hanno fatto mio figlio e mia nuora per i miei 70 anni, e non ne ho mai guidata una, quindi sarà la prima volta.
Non è mai troppo tardi..... quando sarà, non farti travolgere completamente dall'emozione e mantieni la lucidità necessaria per farci un bel resoconto, che anch'io sarei curioso di leggere, non avendone mai guidata una in pista.
Questo naturalmente se la prova sarà reale, senza che ti taglino le gambe di continuo per la preoccupazione di danni alla loro sia pur preziosa vettura.
arizona77 - 34 minuti fa
Carloantonio70 - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa