Ai possessori del 1,8 HSD: quali sono i suoi difetti o cosa non vi piace?
Ciao.
Ciao.
charger01 ha scritto:Nessuno.
Avanti tutta con la ricerca dei difetti presunti dell'hsd per dargli addosso...
Dolomiti29 ha scritto:charger01 dai non mi sembra che questo post abbia intento così polemico..l'auto perfetta non esiste quindi questo a me sembra un buon modo per far capire agli interessati (tipo me) che punti deboli riscontrano i possessori. Non è volontà di ricerca ad ogni costo di presunti difetti...è semplicemente un modo per poter spiegare a chi non ce l'ha quali potrebbero essere i punti un po' più deboli rispetto agli innegabili punti estremamente positivi.
Per questo ho aperto il thread dedicato a chi l'ibrido ce l'ha davvero.charger01 ha scritto:Guarda caso quelli che "spiegano" i presunti difetti sono proprio quegli ospiti che l'ibrida non ce l'hanno e sostengono solo la scelta diesel.
Il senso è quello di portare alla luce la seconda faccia della medaglia.charger01 ha scritto:Che senso ha un thread di questo tipo scritto da un utente di vecchia data se non questo?
ALGEPA ha scritto:a me comincia a venire il voltastomaco quando leggo di nuovo post come questo, ma non tanto per il post in se ma come andrà a finire.
Rileggeremo di nuovo del cambio, della rumorosità , dei consumi etc etc
vatuttobene ha scritto:ALGEPA ha scritto:a me comincia a venire il voltastomaco quando leggo di nuovo post come questo, ma non tanto per il post in se ma come andrà a finire.
infatti per evitare e destressare ho messo un reale quanto stupido difetto![]()
ALGEPA ha scritto:a me comincia a venire il voltastomaco quando leggo di nuovo post come questo, ma non tanto per il post in se ma come andrà a finire.
chiaro_scuro ha scritto:Ai possessori del 1,8 HSD: quali sono i suoi difetti?
Ciao.
Che mi piace l'HSD e che non mi piacciono gli adoratori ad occhi chiusi dell'HSD.derblume ha scritto:se il 90%(ultimo anno) dei tue messaggi riguardano solo la room Toyota, qualcosa dovrebbe significare.
Sono risposte che scrivo quasi tutti i giorni in questa roomderblume ha scritto:ma tu della tua Leon sei sodisfatto ???? lo ricompreresti se avresti oggi di nuovo la scelta ? cosa è che non ti piace della Leon? che difetti ne ha?
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa