zero c. ha scritto:della V auto di cameri? qualcunop ci ha avuto a che fare?
grazie
zen1966 ha scritto:sono stato un'ora fa nella sede principale di Vercelli.
erano già conce Honda.
Il venditore di Vercelli mi ha fatto una buona impressione...paragonato alla categoria dei venditori di auto.
Io ero preparato ma certi consigli su come evitare possibilmente la legacy 2.000 bifuel che altrimenti per registrare le valvole mi doveva spillare una fortuna (già lo sapevo per via del motore da tirare giù) testimoniano un minimo di trasparenza.
a Vercelli hanno un bel salone ed una discreta officina almeno a vista. sono poi proprio di fronte ad Honda dove l'officina è al top.
Cameri è una filiale, piuttosto piccola.
ora apro io un topic...
zen1966 ha scritto:piccola nel senso di...piccola.
2 vetrine divise tra Fuji e Honda, una officina di proporzioni analoghe.
In vetrina una Sti, una Trezia, una Legacy...le 2 honda non le ho guardate.
Giovedì pomeriggio passo per un preventivo, giusto per vedere se la suonano e cantano come i colleghi di Vercelli.
Chi vende del buon gorgonzola sta quasi di fronte...![]()
zen1966 ha scritto:non saprei proprio.
sì, sono del posto.
la conce è una storica Honda. Non brillano per simpatia, però ammetto che quando entro in una conce sono già prevenuto di mio, ma di Honda ne hanno vendute parecchie qui, sul marchio Honda l'assistenza è sempre stata ok.
Mio zio è alla 4a Honda, 2 civic e 2 jazz e si è sempre trovato bene.
poi hanno aperto 5-6 anni or sono 2 filiali a Biella e Cameri.
Saranno poco meno di due anni che a Vercelli hanno acquisito i locali ex Opel, proprio di fronte ad Honda per il marchio Subaru.
che di conseguenza è stato esteso alle due filiali.
Non conosco quella di Biella.
Non conosco il mondo Subaru, non avendona (ancora...) una e di conseguenza la galassia (pardon, costellazione) che ruota intorno.
Da queste parti Subaru è una realtà nuova, anche come rete di vendita/assistenza.
Prima di questo "proliferare" Fuji nella bassa, esisteva un solo conce a Romentino, che era riuscito nell'impresa....di non farmi comprare l'Impreza.
altrocchè i forumisti Subaru...quello sì che era un professionista della dissuasione!!
zen1966 ha scritto:tu non avevi una mazda prima?
io avevo un'ottima 3 tdi.
hai Legacy ora?
io trovo che Mazda a parte i problemi avuti col dpf sappia fare ottime auto.
il confronto con Fuji come ti pare?
io passo domani a Cameri, volevo vedere un paio di KM0 se ancora presenti.
zen1966 ha scritto:ci sei andato poi?
sono stato per un preventivo.
confesso che il responsabile mi è parso simpatico per essere un venditore di auto
Non ho idea dell'officina, ho visto parecchie Honda.
Alla fine ho chiuso a Vercelli.
entrambe facevano già prezzo a km. 0, tanto a breve devono immatricolarsele quelle che rimangono sulla groppa.
A Vercelli mi hanno fatto visitare l'officina ma era già una ex concessionaria.
sono più "strutturati" anche se per tutto il gruppo vale la stessa considerazione.
I venditori sono tutti Honda, i meccanici anche.
Non ho idea che esperienza possano avere su Fuji in pochi anni di presenza sul mercato qui da noi.
sperimenterò direttamente...anzi spero di non dover sperimentare nulla![]()
zero c. ha scritto:zen1966 ha scritto:tu non avevi una mazda prima?
hai Legacy ora?
ho avuto la M6 nuovo tipo
mazda dici? costruzione eccellente. macchine fatte bene, ma un po fiacca era la mia
la legacy sembra un carro funebre ma ha un agilità e un tiro inaspettati. e beve meno :shock:
SLX0W/30 ha scritto:zero c. ha scritto:zen1966 ha scritto:tu non avevi una mazda prima?
hai Legacy ora?
ho avuto la M6 nuovo tipo
mazda dici? costruzione eccellente. macchine fatte bene, ma un po fiacca era la mia
la legacy sembra un carro funebre ma ha un agilità e un tiro inaspettati. e beve meno :shock:
Interesserebbe anche a me zero c. Secondo te come qualità globale dell'auto pensi sia meglio Fuji o Mazda? E se la tua vecchia avesse avuto un motore con potenza adeguata alla mole (tipo il 2.2 attuale) scondo te complessivamente quale delle due marche sarebbe meglio in fatto di qualità? E' molto interessante parlare con chi ha avuto entrambe le macchine per avere un confronto imparziale.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa