matteomatte1 ha scritto:credo sia il prototipo del nuovo coupè, ma questa foto girava tempo fa...
matteomatte1 ha scritto:credo sia il prototipo del nuovo coupè, ma questa foto girava tempo fa...
Heniadir ha scritto:matteomatte1 ha scritto:credo sia il prototipo del nuovo coupè, ma questa foto girava tempo fa...
Esatto, foto molto vecchia.
elancia ha scritto:E quindi?
Heniadir ha scritto:elancia ha scritto:E quindi?
Quindi e' vecchia, per la precisione un muletto (meccanica) del coupe.
Heniadir ha scritto:La seconda foto e' mooooolto più recente.
elancia ha scritto:Heniadir ha scritto:La seconda foto e' mooooolto più recente.
E infatti è più coerente col concept che da tempo immemorabile circola in rete e non.![]()
Heniadir ha scritto:elancia ha scritto:Heniadir ha scritto:La seconda foto e' mooooolto più recente.
E infatti è più coerente col concept che da tempo immemorabile circola in rete e non.![]()
Quella e' la FT86, comunque ripeto, finche' non uscira' la Toyota non si sapra/vedra' nulla della versione Subaru.
elancia ha scritto:Allora "ti sfrutteremo" per avere anteprime da una posizione alquanto privilegiata.![]()
Heniadir ha scritto:elancia ha scritto:Allora "ti sfrutteremo" per avere anteprime da una posizione alquanto privilegiata.![]()
Non temere che come uscira' anche un solo pelo della Subaru i blog saranno inondati da foto (e dai soliti commenti idioti).
elancia ha scritto:Tipo: "...fosse AWD"... "...ha pochi cv".... "...devono farla turbo"...."...non è una Subaru..." "...era meglio una volta..." ?
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa