Salve a tutti,
Di nuovo qui a sparlare della pietosità dell' assistenza Hyundai,
stavolta riguardante le campagne di NON divulgazione dei richiami...
Ho trovato questo link
http://press.hyundai-motor.it/campagne_richiami
Sembra funzionare, a patto che la mia i30 sia davvero esente da richiami,
il dubbio mi è venuto perchè non mi faccio mai i ca_ _ i miei...
ho provato a digitare: - capra e cavoli - come numero di telaio, e il form mi ha prontamente risposto dicendo che andava digitato un codice di 17 cifre
A quel punto non contento ho digitato: capra e cavoli!!! (17 caratteri spazi compresi)
Il sistema mi ha risposto che il mio veicolo non è soggetto a richiami e che posso viaggiare tranquillo...
A questo punto chiedo cortesemente una verifica da parte di qualcuno la cui auto è stata ufficialmente riconosciuta come soggetta a richiamo, inserendo il proprio numero di telaio, così, tanto per vedere se il form funziona veramente segnalando quelle guaste, o dice che sono indipendentemente tutte buone...
Grazie 1000!
Di nuovo qui a sparlare della pietosità dell' assistenza Hyundai,
stavolta riguardante le campagne di NON divulgazione dei richiami...
Ho trovato questo link
http://press.hyundai-motor.it/campagne_richiami
Sembra funzionare, a patto che la mia i30 sia davvero esente da richiami,
il dubbio mi è venuto perchè non mi faccio mai i ca_ _ i miei...
ho provato a digitare: - capra e cavoli - come numero di telaio, e il form mi ha prontamente risposto dicendo che andava digitato un codice di 17 cifre
A quel punto non contento ho digitato: capra e cavoli!!! (17 caratteri spazi compresi)
Il sistema mi ha risposto che il mio veicolo non è soggetto a richiami e che posso viaggiare tranquillo...
A questo punto chiedo cortesemente una verifica da parte di qualcuno la cui auto è stata ufficialmente riconosciuta come soggetta a richiamo, inserendo il proprio numero di telaio, così, tanto per vedere se il form funziona veramente segnalando quelle guaste, o dice che sono indipendentemente tutte buone...
Grazie 1000!