Ciao, si tratta di modifiche come ad esempio questa, ovviamente e assolutamente non autorizzate dalla Casa madre e fonte di potenziale decadenza di garanzia ...helicopterit ha scritto:Buongiorno, puoi essere più preciso sullo schema per tenere in memoria la scelta impostata? Nel senso: si tratta di uno schema elettrico-elettronico che comporta la modifica di qualche parte oppure uno schema di azioni da svolgere sulla strumentazione? grazie
Ed usi il freno a mano per fermarti?ZumpapperoITA ha scritto:...ma non basta non premere il pedale del freno?
Se non lo si fa (...e non si è in pendenza) lo SS non si attiva comunque...
Vabbé che Milano è piatta.... già a Roma non sarebbe una gran soluzione![]()
Mauro 65 ha scritto:Dunque, distinguiamo tra i modelli con start and stop e quelli senza. Sui secondi non è normale. Sui primi invece alternatore e motorino sono un unico pezzo a funzionamento reversibile e collegato al motore da un cinghia speciale. La Smart prevede il controllo ogni 40.000 km proprio per l'elevata usura. Suggerimento: disattiva sempre lo ss che tanto non serve a nulla. Esiste uno schema per far tenere in memoria l'ultima scelta impostata ... prox settimana.
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quicktake - 2 anni fa
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