Ok...sempre ben accetti i consigli.
Naturalmente io son portato a lamentarmi per natura e descrivevo la cosa che piu mi dava fastidio,dato che ho cambiato l auto appunto per consumare meno.
Potrei anche lamentarmi dei freni posteriori che sono rumorosi in frenata,cosi come il portellone bagagliaio che fa decisamente rumore e delle sospensioni molto rigide che si sentono molto sui dossi rompi traffico.
Ma dopo queste lamentele ,mi fermo qui.....il resto e solamente tutto da apprezzare.
Confort di marcia, pronta a rispondere ai comandi sia in salita che nelle curve.
Lenta in salita ma da un 1,4 che dovrebbe consumare poco che pretendere....basta tenerla sui 2500 giri ,magari in 2 marcia..e risponde a pieno alle aspettative di 1,4.
Tenuta di strada eccellente,sembra incollata all asfalto
Comodissima nella seduta sopratutto xchi ama la visione dall alto dall abitacolo. Spaziosa nell' interno anche per 5 persone di statura elevata come la mia oltre 1,80 e sopratutto nel bagagliaio,accessoriata ottimamente.
Da prendere l abitudine col lo stog&go e sopratutto col le partenze agevolate in salita....se non aspetti che rilascia il freno si rischia di non partire xchè l auto rimane bloccata al freno di stazionamento.
Dalle prime impressioni direi che forse e' un po troppo caldo l abitacolo ( aspettiamo luglio ed agosto x conferme)
Cosi come il clima sia in freddo che in caldo che mi da l impressione che ci metta un tantino ad entrare in temperatura.
Per il resto aspettiamo piu km di esercizio con la speranza che il tanto sospirato consumo si abbassi notevolmente.
Attendo sempre magari qualche altro "avventuriero" che pure lui a comprato questa benedetta kia venga, x avere un confronto ed opinioni.
P.S ...non è che han messo il nome Venga appunto xche consuma molto e quindi......Venga spesso al distributore a fare benzina ?