nmaugeri ha scritto:fino ad ora quando mi sono mancate due palle !!! era mezzo litro, quindi secondo me un po di consumo di olio c'è. Magari sarà normale
nmaugeri ha scritto:la mia 1.5 110 cv diesel consuma un po d'olio. a voi capita?
in 22.000 km ho dovuto rabboccare mezzo litro a 7000 km, altro mezzo litro a 19000 Km. Poi ho fatto il tagliando ed adesso a 22000 km una pallina non si accende più. che palline !!!
nmaugeri ha scritto:... ma secondo voi 2 litri di olio in 22.000 km è normale?
nmaugeri ha scritto:per manuel 46
7000 Km mezzo litro
19000 Km mezzo litro
tagliando a 19000
poi a 22000 km 1 litro
la somma fa 2 litri
... può darsi che quando hanno fatto il tagliando hanno messo meno olio? Oppure c'è qualche problema!!! In officina mi hanno consigliato aprire una pratica con renault ma l'altro giorno quando mi ero deciso a farlo l'auto sostitutiva era guasta o meglio non si è messa in moto quando me l'hanno consegnata. Che sfiga!!!
nmaugeri ha scritto:certo io non ho controllato nulla!!! per questo sono preoccupato e voglio attenzionare la cosa.
no non è normale, la mia mancava mezzo litro ma in 28000 km!!!nmaugeri ha scritto:... ma secondo voi 2 litri di olio in 22.000 km è normale?
Ma guarda che non li hai consumati 2 litri!!! :shock: :shock: :shock: :shock: Stai sbaglaindo i conti!nmaugeri ha scritto:... ma secondo voi 2 litri di olio in 22.000 km è normale?
theCat - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa