Questo è accettabilissimo, avevo letto di ben altri consumi, ad esempio 1litro ogni 4000/5000km...Il mio una media di mezzo kg ogni 15000 km.Cmq da quello che sò molto dipende dallo stile di guida e dal tipo di percorso
Ripeto dipende da tanti fattori.....stile di guida.percorrenze(strade abituali con molte salite o pianeggiante) presenza di impianto gpl o meno.Certo è che se uno si fa un aspirato di piccola media cilindrata con impianto gpl per fare strade montane come abitudine.....^^Questo è accettabilissimo, avevo letto di ben altri consumi, ad esempio 1litro ogni 4000/5000km...
la mia macchina è a gpl e il consumo è quello, ho 2 conoscenti che hanno la stessa mia macchina e il consumo d'olio è minore... io credo che non c'entri il gpl ma l'accoppiamento canne pistoni, come sento altri motori a benzina che consumano olioDa quello che so le macchine con impianto gpl consumano più olio delle solo benzina per vari motivi.Cmq in rete puoi trovare varie info a riguardo.Logicamente questo non vuol dire che ciucciano olio a gogo
Si mi ricordo lo Starjet...dici che è lo stesso?Ho avuto quel motore sulla Grande Punto, era il vecchio starjet. Consumava olio, sì, e neanche poco. Non saprei ricordare i rabbocchi, ma andava tenuto d'occhio. Se penso che due moto giapponesi ho avuto ed entrambe non hanno mai consumato una goccia d'olio e il rapporto potenza/cilindrata era ben più alto...
Com'era a livello di prestazioni?Sì assolutamente, stesso motore.
cuorern - 2 ore fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 19 ore fa