sem1972
0
Il mio GTI con i primi 50? ha percorso 430 km calcolati da riserva a riserva (quando l'ho ritirata avevo qualche litro in più infatti la spia si è accesa dopo una decina di km), e naturalmente con guida da rodaggio, solo qualche tiratina "leggera" dopo i primi 200 km, comunque adesso a 2000 km il pc di bordo mi segna nel totale e con l'altra unità di misura 12.5 km/l, però è anche vero che percorro molto extraurbano, perchè altrimenti in città è una vera spugna, proprio come tutte le auto non city car... specialmente quelle a benzina...
Poi dipende molto (oltre che dal tipo di strada percorsa di solito, e dalla misura delle gomme) anche dallo stile di guida, il mio collega con un 1.4 TJet 150 cv riesce a fare solo 1 km/l in più di me quindi è molto difficile fare paragoni sui consumi
Poi dipende molto (oltre che dal tipo di strada percorsa di solito, e dalla misura delle gomme) anche dallo stile di guida, il mio collega con un 1.4 TJet 150 cv riesce a fare solo 1 km/l in più di me quindi è molto difficile fare paragoni sui consumi