Salve, vorrei sapere se qualcuno conesce i consumi della golf 1.4 tsi 125 cavalli a 130 km/h (velocità autostradale). La cosa mi interessa in quanto su 100 km ne percorro 71 in autostrada, grazie per l'aiuto
accidenti, la sai lunga, Tu...forfour89 ha scritto:In rapporto peso/potenza quel benzina consumerà come un camion
ledo57 ha scritto:accidenti, la sai lunga, Tu...forfour89 ha scritto:In rapporto peso/potenza quel benzina consumerà come un camion
paoloferrigato ha scritto:Grazie della conferma aryan, è la cifra che supponevo....
forfour89 ha scritto:quanti ingegneri che ci sono in questo forum...dall' alto della mia ignoranza vi consiglio di iscrivervi ad un forum che parla di scooter (forse sareste più credibili)
forfour89 ha scritto:quanti ingegneri che ci sono in questo forum...dall' alto della mia ignoranza vi consiglio di iscrivervi ad un forum che parla di scooter (forse sareste più credibili)
paoloferrigato ha scritto:Salve, vorrei sapere se qualcuno conesce i consumi della golf 1.4 tsi 125 cavalli a 130 km/h (velocità autostradale). La cosa mi interessa in quanto su 100 km ne percorro 71 in autostrada, grazie per l'aiuto
cuorern - 22 minuti fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa