Ciao, sto valutando di sostituire la mia Mito mjt e tra le papabili sostitute c'è anche la Impresa gpl. Benché non acquisterò la nuova auto a breve vorrei comunque informarmi per bene e chiedo ai possessori l'autonomia con un pieno di gpl. Purtroppo x lavoro faccio 60 km/giorno attraversando 3 paesini in pianura e collina quindi il fattore consumi e per me assolutamente prioritario. L'auto mi attira molto x la trazione integrale, anche coi cerchi da 16 e in versione base (già molto ben fornita). Non cerco guide sportive benché mi capiti a volte di spingere un po' oltre il lecito, e vorrei avere un'opinione complessiva che comprenda anche eventuali costi di manutenzione periodica oltre al normale tagliando.
Grazie in anticipo x le risposte!
P.S. Ho chiesto un preventivo sia x la Impresa che x la XV a gpl ma la maggiore massa di quest'ultima (comunque bellissima) mi farebbe preferire la prima.
Grazie in anticipo x le risposte!
P.S. Ho chiesto un preventivo sia x la Impresa che x la XV a gpl ma la maggiore massa di quest'ultima (comunque bellissima) mi farebbe preferire la prima.