Ciao a tutti,
sono molto indeciso su quale acquisto fare:
l'indecisione stà tra una X3 nuova, o, a pari budget, una X5 usata...
ipotizzando un 45K/48K di budget, ci starebbe una X3 più o meno base, con cambio automatico e poco più...
oppure con 40/45 K ci starebbe una X5 3.0 XD, ce ne sono un bel pò in giro, diciamo un 2008 / 2009 con 60.000 / 70.000 Km... full optional...
Oltre tali Km non mi sentirei di andare... vorrei comunque un auto più o meno nuova..!!
Nella valutazione incidono i segenti fattori:
3 figli--> quindi siamo in 5;
pochi Km--> diciamo un 15.000/ anno al max 20.000;
visto l'utilizzo "familiare" 180 Cv sarebbero già più che suff;
Io sarei profondamente innamorato dell'X5....
ne ho trovate alcune, a parità di prezzo, anche con l'impianto DVD dietro, cosi le bambine nei viaggi non mi fracasserebbero le palle....
certo i costi di manutenzione tra le due sono ben diversi un 2000 contro un 3000... bollo , assicurazione, tagliandi...
Chi ha idea delle differenze di costo tra le due?
Anche il valore residuo tra 3 o 4 anni presumo sarà ben diverso, penso a favore dell'X3...
Chi ha delle buone considerazioni da suggerirmi?
ciao
sono molto indeciso su quale acquisto fare:
l'indecisione stà tra una X3 nuova, o, a pari budget, una X5 usata...
ipotizzando un 45K/48K di budget, ci starebbe una X3 più o meno base, con cambio automatico e poco più...
oppure con 40/45 K ci starebbe una X5 3.0 XD, ce ne sono un bel pò in giro, diciamo un 2008 / 2009 con 60.000 / 70.000 Km... full optional...
Oltre tali Km non mi sentirei di andare... vorrei comunque un auto più o meno nuova..!!
Nella valutazione incidono i segenti fattori:
3 figli--> quindi siamo in 5;
pochi Km--> diciamo un 15.000/ anno al max 20.000;
visto l'utilizzo "familiare" 180 Cv sarebbero già più che suff;
Io sarei profondamente innamorato dell'X5....
ne ho trovate alcune, a parità di prezzo, anche con l'impianto DVD dietro, cosi le bambine nei viaggi non mi fracasserebbero le palle....
certo i costi di manutenzione tra le due sono ben diversi un 2000 contro un 3000... bollo , assicurazione, tagliandi...
Chi ha idea delle differenze di costo tra le due?
Anche il valore residuo tra 3 o 4 anni presumo sarà ben diverso, penso a favore dell'X3...
Chi ha delle buone considerazioni da suggerirmi?
ciao