siccome il mio,e non solo mio 1.2 TSI VW,è un motore difettoso assai,voglio vendere molto a malincuore la mia Yeti (ne sono veramente soddisfatto) e mi piacere molto la nuova Clio...anche sporter....
domanda
er chi ha il 1.0 TCE,come si trova?è un motore valido o meglio puntare sul 1.2 (faccio pochi km e credo che il GPL possa solo darmi più noie che benefici)?infine:come consumi?
del 1.2 TSI non posso fare altro che parlarne benissimo ma ha un difetto congenito della distribuzione (per ora a me ancora non è capitato nulla di grave ma in ogni caso mi stanno sostituendo tutto in garanzia)che non mi farebbe più vivere tranquillamente la mia auto.Spererei che il 1.0 targato Renault sia allo stesso modo "parco" nei consumi e molto prestante in termini di coppia e potenza
domanda
del 1.2 TSI non posso fare altro che parlarne benissimo ma ha un difetto congenito della distribuzione (per ora a me ancora non è capitato nulla di grave ma in ogni caso mi stanno sostituendo tutto in garanzia)che non mi farebbe più vivere tranquillamente la mia auto.Spererei che il 1.0 targato Renault sia allo stesso modo "parco" nei consumi e molto prestante in termini di coppia e potenza