Come vedete l'acquisto di una laguna 1.8 16v con 180.000 km del 2004 a 1500€? Il motore è duraturo? E il resto dell'auto? Sembra tenuta bene e con manutenzione sempre regolare.
L'elettronica può dare problemi costosi da risolvere o tali da lasciare a piedi? Nel senso se ci sono problemi che si sono presentati in molti esemplari. L'auto è bella e per il prezzo (1500 + passaggio ) ovviamente lo è parecchio. Unico neo il cigolio alle sospensioni posteriori ma non dovrebbe essere nulla di troppo costoso da risolvere mentre l'elettronica è una incognita anche se provandola non ha dato alcun problema.Attenzione solo all'elettronica di bordo, molto delicata... anch'io non avevo notizie particolari di noie meccaniche, soprattutto sui benzina, molto affidabili.
Sì.L'elettronica può dare problemi costosi da risolvere o tali da lasciare a piedi?
Incredibilmente, quelli anteriori della nostra Forester con 345.000 km, provati sul banco revisioni, sembrano nuovi (i "famosi" posteriori autolivellanti cambiati da tempo con un kit standard).... end O/TDopo 19 anni e 180k km probabilmente gli ammortizzatori saranno da cambiare, compresi i finecorsa.
Ha appena passato la revisione, in teoria dovrebbero aver controllato anche quelle. Non sarebbe un problema grave.Dopo 19 anni e 180k km probabilmente gli ammortizzatori saranno da cambiare, compresi i finecorsa.
Questo può essere un disincentivo come rischio anche se per il prezzo è una bella auto.
È una gran bella macchina, tenuta bene. Alla guida nessun vero difetto percepibile a parte un cigolio posteriore. Per i consumi bilancio con lo sconto regionale fvg di 0.39€ al litro quindi dovrebbe essere sopportabili. Gran bella auto, per quella cifra ovviamente.Mah, le bizze con l'elettronica sono un po' un falso mito di questa auto.
Provala e valuta tu. Tieni presente che non consuma poco, e che a quella cifra compri solo rottami (o auto non particolarmente affascinanti come questa).
deadmanwalking - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa