ANDRY30 ha scritto:Dopo due anni di onorata carriera i tergi della meggy sono andati o giu di li, che mi cosigliate quelle che monta renault o qualcosa di alternativo tipo bosch o qualche altra marca valida.Quelli renault non inclusi nei vari pacchetti quanto vengono?
infatti vorrei capire su cosa buttarmi, per laverita' vorrei cambiarli a fine estate perche' adesso con il caldo tutti sti moscerini che si cicatrizzano sul vetro avrebbero la vita accorciata!! comunque le valeo al supermercato solo la spazzolaJMS ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Dopo due anni di onorata carriera i tergi della meggy sono andati o giu di li, che mi cosigliate quelle che monta renault o qualcosa di alternativo tipo bosch o qualche altra marca valida.Quelli renault non inclusi nei vari pacchetti quanto vengono?
Anche io mi sto informando però di una cosa sono certo: MAI più Valeo che monta Renault :lol: qualità scadente a mio avviso ... starei pensando alle Bosch AeroTwin però devo approfondire![]()
ANDRY30 ha scritto:infatti vorrei capire su cosa buttarmi, per laverita' vorrei cambiarli a fine estate perche' adesso con il caldo tutti sti moscerini che si cicatrizzano sul vetro avrebbero la vita accorciata!! comunque le valeo al supermercato solo la spazzolaJMS ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Dopo due anni di onorata carriera i tergi della meggy sono andati o giu di li, che mi cosigliate quelle che monta renault o qualcosa di alternativo tipo bosch o qualche altra marca valida.Quelli renault non inclusi nei vari pacchetti quanto vengono?
Anche io mi sto informando però di una cosa sono certo: MAI più Valeo che monta Renault :lol: qualità scadente a mio avviso ... starei pensando alle Bosch AeroTwin però devo approfondire![]()
lunga costa 18 ? le bosch quanto vengono?
http://cgi.ebay.it/SPAZZOLE-TERGICRISTALLO-BOSCH-AEROTWIN-RENAULT-MEGANE-3-/380225261954?pt=Spazzole&hash=item5887311182 qui non andiamo meglio affatto perche' ci vogliono le spese di spedizione!! :evil:FSA ha scritto:Al Bep's di Padova le Aero Twin per il parabrezza della Megane III costano 38?, e mi sembra una somma enorme. Sarei tentato di sostituire solamente il gommino: un po' di manualità ed una spesa inferiore ai 3?...![]()
quali spazzole hai messo scusa?claus1955 ha scritto:Le mie ( X-Mod ) erano rumorose appena da nuova tanto è vero che dopo 2 giorni dall'acquisto tornai in conc. per farmele sostituire perchè secondo me erano difettose, non ci fu niente da fare, mi dissero che non rientravano in garanzia e che le avrei dovute pagare di tasca mia, li mandai a quel paese e lasciai le spazzole come erano perchè tranne il rumore pulivano bene.Poi ho avuto occasione un mese fa di effettuare un viaggio di 500 km sotto l'acqua, fui costretto a fermarmi a metà viaggio, e cambiarle tanto il rumore era diventato fastidioso. Con queste, pagate 40 euro, per il momento sono silenziose ed è un altro viaggiare.
Ma veramente quelle di fabbrica ( valeo) non le ho travate cosi' disastrose, pero' se mi dite che le bosch sono migliori vorre provare! pero' non vorrei pagarle 40 euri!! :lol: :lol:paolocabri ha scritto:Le valeo originali fanno cacare, quelle aftermarket (sempre di casa valeo ma marca SWF) sono ottime!
Le ho montate a dicembre 2008 e le ho ancora su!!!
PERFETTEEEE!!!
ANDRY30 ha scritto:quali spazzole hai messo scusa?
jovi05 ha scritto:le mie sin dall'inizio lasciano un alone fastidiosissimo, le cambiero a fine estate!
Ragazzi non avete mai pensato che magari le originali hanno qualche problema di eta?JMS ha scritto:jovi05 ha scritto:le mie sin dall'inizio lasciano un alone fastidiosissimo, le cambiero a fine estate!
Anche le mie e anche quelli di un mio amico sempre sulla meggy 3... per questo non voglio quelle Valeo che monta Renault :evil:
Penso proprio che opterò per le bosch che a mio avviso restano tra le migliori per durata e qualità...![]()
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa