ciao a tutti! Da un pò di tempo sto ragionando sulla convenienza di tenere la mia Freetrack o passare ad un'auto nuova (nella fattispecie una Subaru Levorg
) E' chiaro che comprare un'auto nuova NON è conveniente in senso assoluto ma, visto gli ultimi problemini che si sono verificati sulla Seat, non mi sembra nemmeno il caso di continuare a spendere soldi in riparazioni (soprattutto tenendo conto del fatto che vivo in Svizzera e le riparazioni effettuate in officina possono essere MOLTO costose! :shock: )Con questa premessa vorrei chiedervi un consiglio/opinione riguardo la futura manutenzione della mia Freetrack (febbraio 2011/182000km).
Questi i lavori "importanti" e guasti riparati, oltre ai tagliandi periodici:
- 150000km circa pastiglie e dischi freno
- 177000km cinghia distribuzione
Riparazioni:
- 160000km problema filtro antiparticolato
- 180000km valvola EGR sostituzione :cry:
- n°2 fanali 3°stop (il primo in officina ed il secondo sostituito da me)
- Perdita di gas refrigerante dell'impianto di condizionamento (da riparare)
Detto questo quali potrebbero essere le prossime spese da effettuare?
Così su due piedi pensavo batteria (è ancora originale...), frizione, filtro antiparticolato...qualche altra importante che dimentico?
Grazie e un saluto!
Questi i lavori "importanti" e guasti riparati, oltre ai tagliandi periodici:
- 150000km circa pastiglie e dischi freno
- 177000km cinghia distribuzione
Riparazioni:
- 160000km problema filtro antiparticolato
- 180000km valvola EGR sostituzione :cry:
- n°2 fanali 3°stop (il primo in officina ed il secondo sostituito da me)
- Perdita di gas refrigerante dell'impianto di condizionamento (da riparare)
Detto questo quali potrebbero essere le prossime spese da effettuare?
Così su due piedi pensavo batteria (è ancora originale...), frizione, filtro antiparticolato...qualche altra importante che dimentico?
Grazie e un saluto!