Ciao a tutti,
devo sostituire la mia fida ignis 4x4 (fantastica auto) perchè ormai ha un elevato chilometraggio (213mila km...).
Volevo quindi prendere una piccola 4x4, avrei diverse scelte:
1) panda 4x4 penultimo modello km0 (sui 13,5-14mila euro) gasolio
2) panda 4x4 climbing ultimo modello gasolio (sapete che sconti posso aspettarmi)?
3) Swift 1.2 4x4 outdoor
Volevo chiedervi se c'e' tanta differenza tra una panda 4x4 e una swift 4x4 in fuoristrada, mi pare che come angoli di attacco tra l'ultima panda e la swift 4x4 outdoor siamo li...
Qualcuno ha il modello 4x4 della swift (magari l'outdoor? come si trova?
Io chiaramente preferirei una suzuki piuttusto che una fiat ma non vorrei avere limitazioni in fuoristrada e sulla neve (rispetto alla scelta della panda 4x4).
Ciao a tutti, grazie a chiunque vorrà rispondermi
devo sostituire la mia fida ignis 4x4 (fantastica auto) perchè ormai ha un elevato chilometraggio (213mila km...).
Volevo quindi prendere una piccola 4x4, avrei diverse scelte:
1) panda 4x4 penultimo modello km0 (sui 13,5-14mila euro) gasolio
2) panda 4x4 climbing ultimo modello gasolio (sapete che sconti posso aspettarmi)?
3) Swift 1.2 4x4 outdoor
Volevo chiedervi se c'e' tanta differenza tra una panda 4x4 e una swift 4x4 in fuoristrada, mi pare che come angoli di attacco tra l'ultima panda e la swift 4x4 outdoor siamo li...
Qualcuno ha il modello 4x4 della swift (magari l'outdoor? come si trova?
Io chiaramente preferirei una suzuki piuttusto che una fiat ma non vorrei avere limitazioni in fuoristrada e sulla neve (rispetto alla scelta della panda 4x4).
Ciao a tutti, grazie a chiunque vorrà rispondermi