Longitudinalekey-one ha scritto:Ho dato un occhiata su internet ai Q5 e se ne trovano con pochi km sui 32/34keuro . La linea non mi entusiasma , il motore è trasversale , però mi dicono vada molto bene soprattutto sulla neve e abbia una buona tenuta del valore (considerando i tempi bui ) , visto che è un'auto di moda.
Posso completare ora la mia risposta (ieri sera avevo troppo sonnoAnche alla luce del calo di quotazioni drastico rispetto a 4r nella compravendita reale che tu giustamente mi segnali , credo comunque , come mi consiglia Mauro nella sua risposta più avanti , sia più logico mettere prima in vendita la mia auto e poi una volta definito empiricamente quanto posso ricavarne , prendere decisioni in merito.
Quando un subarista nega, in realtà vuole affermare, quando afferma in realtà nega.Fancar_ ha scritto:Ma nessuno ha detto che è inutile. D'inverno però è meglio avere le invernali che la trazione intregale con le estive.
Fancar_ ha scritto:Ma nessuno ha detto che è inutile. D'inverno però è meglio avere le invernali che la trazione intregale con le estive.
Hahahahaha pveeeeso!!!Mauro 65 ha scritto:Quando un subarista nega, in realtà vuole affermare, quando afferma in realtà nega.Fancar_ ha scritto:Ma nessuno ha detto che è inutile. D'inverno però è meglio avere le invernali che la trazione intregale con le estive.
Ricordatevi che il Giappone è un paese complesso, oltre a tutto sono convinti che in Europa, con l'eccezione dei figli di Albione, si guidi dalla parte sbagliata :lol:
Ale_10 ha scritto:Ciao key..Aspettando "la Cassazione" Mau,ti butto lì la mia :quel che ti frega e che rischia di tramutarsi in un esborso eccessivo è il doppio cambio di auto in così breve periodo ed in questo momento economico...Se la "fregola" del Suv non fosse così da bbbestia,ti consiglierei di tenere la cabrio ancora un anno e poi puntare sulla(bellissima)3er...
Diversamente(non me ne intendo,premetto..se dico cappellate,ti ho avvertito...![]()
)pensare ad un NLT di un Q5/X3 di 12 mesi(possibile?"economico"?...a te i conteggi...
)per poi andare di serie 3 km 0,dopo averle fatto smaltire gli eventuali difetti di gioventù?
Saluti e buona serata.
renexx ha scritto:key-one ha scritto:Ho dato un occhiata su internet ai Q5 e se ne trovano con pochi km sui 32/34keuro . La linea non mi entusiasma , il motore è trasversale , però mi dicono vada molto bene soprattutto sulla neve e abbia una buona tenuta del valore (considerando i tempi bui ) , visto che è un'auto di moda.
Anche alla luce del calo di quotazioni drastico rispetto a 4r nella compravendita reale che tu giustamente mi segnali , credo comunque , come mi consiglia Mauro nella sua risposta più avanti , sia più logico mettere prima in vendita la mia auto e poi una volta definito empiricamente quanto posso ricavarne , prendere decisioni in merito.
Mauro è impeccabile nei suoi interventi, ed io concordo: quando hai i soldi in mano, il potere è tuo...
P.S. il Q5 ha il motore longitudinale e la trazione integrale con Torsen centrale.
reFORESTERation ha scritto:la TI non serve assolutamente a nulla!
io terrei la cabrio!
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa