Salve a tutti, mi presento sono siciliano, con la discreta passione per le auto. Vi leggo spesso con molto interesse. Oggi mi trovo a scrivervi per un dubbio...
Vorrei acquistare una ford ecosport.
In concessionaria intendevano piazzarmi un 1000 benzina , ma considerando che vengo dalla vecchi scuola, ho subito scartato tale scelta. Io faccio circa 12 mila km max 15 mila annui, uso prevalentemente cittadino e sabato e domenica gitarella fuoriporta. Avrei optato per il diesel, ma leggo il problema del DPF...
I miei dubbi sono,ho provato a leggere qualcosa sul web ma ho trovato pochissimo, :
Affidabilità motore 1500 diesel
Affidabilità progetto ecosport;
Affidabilità e qualità materiali;
Consumi reali non da cdb;
Ho letto anche di problemi iniziali sulla sospensione!!!
Problemi generali legati alla vettura.
Insomma fatemi un quadro della vettura tutti coloro che hanno tale macchina.
Anticipatamente grazie a tutti, buona strada
P.S.. avevo optato anche per la 500x in alternativa alla ecosport, a voi come vi sembra
Vorrei acquistare una ford ecosport.
In concessionaria intendevano piazzarmi un 1000 benzina , ma considerando che vengo dalla vecchi scuola, ho subito scartato tale scelta. Io faccio circa 12 mila km max 15 mila annui, uso prevalentemente cittadino e sabato e domenica gitarella fuoriporta. Avrei optato per il diesel, ma leggo il problema del DPF...
I miei dubbi sono,ho provato a leggere qualcosa sul web ma ho trovato pochissimo, :
Affidabilità motore 1500 diesel
Affidabilità progetto ecosport;
Affidabilità e qualità materiali;
Consumi reali non da cdb;
Ho letto anche di problemi iniziali sulla sospensione!!!
Problemi generali legati alla vettura.
Insomma fatemi un quadro della vettura tutti coloro che hanno tale macchina.
Anticipatamente grazie a tutti, buona strada
P.S.. avevo optato anche per la 500x in alternativa alla ecosport, a voi come vi sembra