Barack ha scritto:Ciao! Secondo me il prezzo non è male, ma puoi trattare, almeno fino ai 6400! Più che altro è del motore che mi preoccuperei: l'ho provato ed è abbastanza piantato, due miei amici ce l'hanno e consuma molto, uno infatti l'ha gasato!
baffosax ha scritto:Secondo me la cosa più interessante che puoi fare oltre alla garanzia per legge di almeno un anno invece di tirare sul prezzo fai effettuare la distribuzione con annesso anche la cinghia dei servizi come Kilometri sarebbe ancora presto ma visto che non si ha la certezza del vero kilometraggio ti porti avanti con una manutenzione importante ,per il resto lo stato della macchina la vedi solo te.
mpattera ha scritto:immagino che il chilmetraggio sia riportato sul contratto.. per cui fallo presente e pretendi una riduzione del prezzo.
se, come penso, la cosa si configura come difetto di conformità, non c'è problema ed è il codice civile che ti garantisce di avere ciò per cui ti sei accordato oppure una congrua riduzione del prezzo.perdegola ha scritto:mpattera ha scritto:immagino che il chilmetraggio sia riportato sul contratto.. per cui fallo presente e pretendi una riduzione del prezzo.
Si sul contratto il km è pari a 41000km! Solo che io ho già saldato!
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa