Buongiorno,dopo 4 anni di mini(ho una one d 1.4 tdi 88cv) vorrei cambiare auto e passare a qualcosa di piu grande e potente...fino a ieri stavo per prendere una 118d 143 cv del 2010 ma scoraggiato dai problemi alla catena(confermati da un amico in bmw) e anche per motivi economici ho deciso che andro' o su una 118d pre rest o su un a3 pre rest(esempio una del 2006)...
Avrei pure trovato una 118d futura 116.000 km a 6500 euro(tagliandi fatti tutti in bmw) e anche una a3 106000 km piu o meno stesso prezzo...
Sono piu indirizzato verso la serie 1 perche mi è sempre piaciuta ma non saprei se 122cv sono abbastanza...altra cosa che vorrei sapere è che secondo voi è piu comoda la serie 1 o l'a3?
Sto a roma e le strade purtroppo stanno subendo un degrado gli ultimi tempi quindi vorrei una machina un po piu comoda visto che la mini che ho adesso mi sta rendendo la schiena come quella di un 90 enne..
...
ps
gni tanto vorrei fare anche qualche viaggio di 1000/1500 km quindi vorrei anche sapere quale di queste machine si comporta meglio in autostrada
Avrei pure trovato una 118d futura 116.000 km a 6500 euro(tagliandi fatti tutti in bmw) e anche una a3 106000 km piu o meno stesso prezzo...
Sono piu indirizzato verso la serie 1 perche mi è sempre piaciuta ma non saprei se 122cv sono abbastanza...altra cosa che vorrei sapere è che secondo voi è piu comoda la serie 1 o l'a3?
Sto a roma e le strade purtroppo stanno subendo un degrado gli ultimi tempi quindi vorrei una machina un po piu comoda visto che la mini che ho adesso mi sta rendendo la schiena come quella di un 90 enne..
ps