interessante informazione sul TGI, vediamo come va.
Il prezzo dell'offerta della Punto e' veramente allettante.Lawliet87 ha scritto:ho appena letto: "Punto 1.4 70 cv Natural Power Lounge 5 porte con Pack Comfort e Pack Techno, prezzo promo 14.560"
Molto allettante!
Danilorse, si spaziosità (forzata) ma.. con un design totalmente differente che non mi piace neanche tanto. Preferisco per adesso una utilitaria/media e poi mi ricomprerò la cmax fra qualche anno! :twisted:
Ma la opel astra a metano c'è?
No vabbè, ha sempre comunque lo spazio ottimizzato rispetto se lo faccio io l'impianto e così ruberei il 70% di spazisponibile. Meglio preinstallato 30% di spazio rubato!danilorse ha scritto:Il prezzo dell'offerta della Punto e' veramente allettante.
Il rovescio della medaglia sono le scarse prestazioni, l'assetto rialzato e il baule che perde circa il 30% di capienza (vale per tutte le auto a metano, tranne la Panda)
Ecco.. come non detto. Fuori la opel! Rimangono solo volkswagen, audi e seat con metano preinstallato.danilorse ha scritto:L'Opel a metano offre solo la Zafira.
Tieni presente che lo spazio nel baule e' praticamente identico a quello della Panda a metano.Lawliet87 ha scritto:No vabbè, ha sempre comunque lo spazio ottimizzato rispetto se lo faccio io l'impianto e così ruberei il 70% di spazisponibile. Meglio preinstallato 30% di spazio rubato!danilorse ha scritto:Il prezzo dell'offerta della Punto e' veramente allettante.
Il rovescio della medaglia sono le scarse prestazioni, l'assetto rialzato e il baule che perde circa il 30% di capienza (vale per tutte le auto a metano, tranne la Panda)
Le prestazioni sono la pecca, ma per adesso.. per "accontentarmi"..
Ma..per l'assetto rialzato.. cosa comporta? Cioè non mi ero fatto nessun problema da questo punto di vista!
Identico.. Non credo proprio: 850dm3 > 950dm3 c'e' differenzadanilorse ha scritto:Tieni presente che lo spazio nel baule e' praticamente identico a quello della Panda a metano.
Io mi riferivo alla configurazione base, dove entrambe hanno 200 dm3.Lawliet87 ha scritto:Identico.. Non credo proprio: 850dm3 > 950dm3 c'e' differenzadanilorse ha scritto:Tieni presente che lo spazio nel baule e' praticamente identico a quello della Panda a metano.![]()
danilorse ha scritto:Io mi riferivo alla configurazione base, dove entrambe hanno 200 dm3.Lawliet87 ha scritto:Identico.. Non credo proprio: 850dm3 > 950dm3 c'e' differenzadanilorse ha scritto:Tieni presente che lo spazio nel baule e' praticamente identico a quello della Panda a metano.![]()
Kentauros - 10 giorni fa
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa