Ho molto apprezzato i consigli di altre macchine, ma per adesso forse hai ragione Te, son troppo innamorato ahahah
Ho fatto molti conti e il mantenimento di una macchina del genere posso permettermelo, anche perchè nell'ambito dell'ordinario sembrerà strano ma non sono troppo lontano dalla punto che Guido ora (assicurazione assolutamente a parte).
L'avere paura penso sia un Po normale, sopratutto perchè si tratta della prima macchina che mi compro da solo, quindi se da una parte voglio fare il primo passo con stile, dall'altra sono terribilmente terrorizzato di fare una stupidata. Solo che questo pensiero lo avrò sempre per qualsiasi auto, se anche comprassi la più economica sul mercato avrei paura che mi deluda subito.
Per il discorso di distruggere la macchina, beh cosa dire, quello sarebbe un problema anche se acquisto una panda nuova ahahah
Se 95 è il tuo anno di nascita significa che hai 23 anni... a quell'età io avevo una Panda 30 600cc bicilindrica (di una volta) su cui non mi dilungo: ti dico solo che raramente superavo i 60 km/h.
Questo per dirti che avrai tutto il tempo per toglierti un (sacrosanto) sfizio senza ora fare un passo azzardato.
Ma da come scrivi si capisce che la 3er ti ha stregato (come ha scritto il Sir) per cui mi par inutile richiamarti all'ordine