Non vorrei dire una cavolata, ma il DSG del 1000 dovrebbe essere il 7 marce a secco e non ha il cambio olio a 60.000 km.....in compenso però, almeno in passato, era molto delicato di frizioni e meccatronica.
Evita quel DSG come la Peste Nera.Salve,
sono in procinto di acquistare per mio figlio un' AUDI A1 identity black 30 TFSI S tronic,
secondo voi è meglio il 110cv oppure il 95cv??
La concessionaria spinge per il 110cv, ma i consumi come sono??
La vettura ha qualche problema riscontrato??
grazie in anticipo
Chi paga l’auto nuova?Purtroppo del DSG ne so qualcosa... AUDI Q3, 3 anni di vita e 60000km meccatronica KO.
Riparata al costo di 2500 euro, ma mio figlio e de coccio...
A sentire forum e meccanico ultimamente è quello a bagno d'olio a dare problemi, mentre le ultime iterazioni di quello a secco pare non ne diano, a parte casi di frizioni da cambiare attorno ai 120kknMa il Q3 dovrebbe montare quello a bagno di olio....che rispetto al 7 marce a secco e' un gioiellino....anche se non esente da problemi....quindi figurati.
Basta andare nella room VW e cercare....
Il figlio sara' pure fissato, ma se paga papa' si accontentera'.....
Ma il Q3 dovrebbe montare quello a bagno di olio....
cuorern - 4 ore fa
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 21 ore fa