sulla costa o all'interno? io andrei a San Giminiano(all'interno), sulla costa a San VincenzoBuongiorno a tutti, a breve farò una settimana di vacanza sulle coste Toscane , a zonzo indicativamente tra Livorno e Orbetello. Chi mi consiglierebbe un posto dove fare campo base che sia tranquillo, non trafficato ma piacevole?
Grazie!
In hotel o in camper?Buongiorno a tutti, a breve farò una settimana di vacanza sulle coste Toscane , a zonzo indicativamente tra Livorno e Orbetello. Chi mi consiglierebbe un posto dove fare campo base che sia tranquillo, non trafficato ma piacevole?
Grazie!
Una zona vastissima per soli 7 gguna settimana di vacanza sulle coste Toscane , a zonzo indicativamente tra Livorno e Orbetello
2 gg a LivornoInnanzitutto grazie per le risposte, per questa volta la moto resta in garage, andremo in macchina, l'obiettivo sarebbe evitare i posti più turistici e visitare zone più tranquille e gradevoli come paesaggi, soprattutto sulla costa senza disdegnare qualche puntata all'interno, diciamo che partendo dal Piemonte farei una prima tappa dopo Livorno e poi scendendo fino a Orbetello....
Come dice Fausto...... solo costa o anche interno?
Perchè la Toscana è un mondo.
Io, generalmente faccio sempre base a Pienza, ma siamo nell'entroterra.
per Pecorini omonimi
??
![]()
Ne porto sempre a casa diversi
![]()
Fossi di strada....
Ma vai dalla parte opposta
![]()
Prossima volta allungo per Ferrara............
e ci facciamo una Cacio e Pepe da antologia.
mi sta venedo fame.
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa