ciao a tutti! scrivo per la prima volta su questa sezione.. sono un neopatentato e sto per acquistare la mia prima macchina.. ed ho deciso di prendere un'auto usato.. ho l'ufficio a 500m quindi vado al lavoro in bici... farei ca. 5000-8000km all'anno e sarà utilizzato per andare fuori città/weekend,2volte a settimana..
- Renault Clio 1.2 5p (benzina) 20th anniversario (immat. 2010,ha fatto 60,000km)
- Peugeot 206 Plus 1.1 Urban 5p (benzina) (immat. 2011,ha fatto 40,000km)
1)Come giudicate il livello di affidabilità?
2) Come valutate il livello qualitativo di questi auto (materiali impiegati, assemblaggi, finiture)?
3) Come giudicate il livello di comfort e sicurezza trasmessi? Va bene nei lunghi viaggi?
4) Che mi dite in merito i consumi rilevati mediamente?
Grazie mille per la cortese attenzione sin qui concessami e resto in fiduciosa attesa di vs. gradito riscontro
- Renault Clio 1.2 5p (benzina) 20th anniversario (immat. 2010,ha fatto 60,000km)
- Peugeot 206 Plus 1.1 Urban 5p (benzina) (immat. 2011,ha fatto 40,000km)
1)Come giudicate il livello di affidabilità?
2) Come valutate il livello qualitativo di questi auto (materiali impiegati, assemblaggi, finiture)?
3) Come giudicate il livello di comfort e sicurezza trasmessi? Va bene nei lunghi viaggi?
4) Che mi dite in merito i consumi rilevati mediamente?
Grazie mille per la cortese attenzione sin qui concessami e resto in fiduciosa attesa di vs. gradito riscontro