Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti!!
Sto aspettando la consegna di una nuova Astra Sports Tourer in zona Treviso.
In concessionaria mi hanno detto che la macchina é a Livorno...
Mi chiedo quindi perché a Livorno?? Che razza di giro fa per arrivare in concessionaria??
Ciao! E' a Livorno perchè là c'è un grande centro di stoccaggio: toyota subaru honda opel nissan arrivano tutte via mare e poi ripartono sulle bisarche o restano nei piazzali!
Anche io sono in attesa della macchina, ma la mia è stata ordinata a fine gennaio, quindi non me l'aspetto prima di aprile.
Tu quando l'hai ordinata?
Preciso che, al momento, le Sports Tourer vengono prodotte in Inghilterra....
Da quello che mi ricordo io , le Opel anche se prodotte in Germania vengono imbarcate ad Amburgo con una nave che poi smista le varie vetture in Spagna Francia ed Italia (a Livorno appunto) . La Concessionaria però dovrebbe già sapere da un bel pò di tempo l'esatta data di arrivo .
Attendiamo tue impressioni una volta arrivata la "belva"
Stefano
Le Sports Tourer sono prodetto in Inghilterra al momento e non in Germania. Speriamo che ti arrivi presto! Come l'hai presa?
Facci sapere le tue impressiono all'arrivo....
per cortesia,dopo il ritiro, ogni tanto ricordatevi di far sapere come va la vettura specificandone la versione.Magari puo servire a qualche possibile acquirente.>Anche se le critiche su opel mi sembrano abbastanza numerose
Auguri:sono andata a vederla sabato e mi è proprio piaciuta.
Le critiche su Opel numerose???
A me pare che in tutte le case ci siano meriti e demeriti.
Non credo ci sia un marchio o un modello che vinca in modo assoluto per bellezza, qualità, costo, affidabilità...