No dai era solo un paragone con le cilindrate che sono piu' o meno le stesse.valvonauta_distratto ha scritto:No, aspetta, fatemi capire, la nuova giulietta ha il motore che deriva da quello della FIAT UNO? :shock: Spiegatemi meglio perche non ci credo.Maxetto ha scritto:Guarda che ti sbagli. Il motore della Uno turbo era 1372 cc. e non era un Fire, quello odierno è 1368 cc e deriva dal Fire.75TURBO-TP ha scritto:Se sei fiat sei costretto se invece sei bmw e anche sulle piccole monti i sei cilindri ti puoi permettere questo,la uno turbo degli anni ottanta aveva la stessa cilindrata del turbo fiat dell'anno 2010 e fino al 2020.....1300 e qualcosa. :lol: :lol: :lol:vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Mica puo' essere che qualcuno e' aspirato e qualche altro turbo?156jtd. ha scritto:ferrets ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Io nvece mi sarei stupito del contrario,avendo realizzato l'Alfa perfetta....per fiat ehhhh![]()
mica si bloccano i pedali alle tedesche![]()
, poi penso che quando usciranno nuova Serie 1 e A1 la Giulietta sarà spacciata
Vero l'unica speranza dei tedeschi per vincere oggi è confrontare la Giulietta con le macchine del futuro!
Poveracci!
Cmq ottimi numeri soprattutto in ripresa dove la serie1 prende 7 sec. . La Punto a metano forse fa meglio![]()
Non avrai mica festeggiato inutilmente?![]()
Azzo mi vendono oggi che siamo nel 2010 un auto senza turbo??
Ma si costera piu poco.. come no non e cosi, ahh sti crucchi cercano lo stupido del momento per infilarci sta robba vecchia senza tub..ehmm turbo!!
![]()
![]()
Pero' dal 1985 tutte le uno avevano il Fire(escluso la turbo),anche se non deriva da quello della Turbo il DNA lo conserva,delle uno con Fire.