Ambuzia
0
TT mk1.
Non è vero che ha problemi di "instabilità".
Gli esemplari a partire dal 2001 sono stati dotati di ESP e alettoncino aerodinamico (per cui dovresti verificare in fase di eventuale trattativa).
Avuta per due anni, con il 1.8T 225 cv.
Finiture al top (per intenderci, molto migliori della Golf 6 che ho acquistato nel 2009..tipo moquette). E' l'unica tra le 3 citate ad avere una "trazione integrale" molto valida. E' l'unica tra le 3 ad essere omologata per 4 persone. Poi..i sedili posteriori sono minuscoli, ma t'assicuro che sono un bel disimpegno nei casi d'emergenza.
Poi..anche vero che la Z3 ha un suo perchè: molto carina, fascinosa, "easy" e con trazione posteriore.
Il coupè Alfa, secondo me, stà globalmente un gradino sotto.
EDIT: TT mk1 esiste anche la TA, sempre 1.8 da 150 e 180 cv. Molto valido il 180 che, come prestazioni s'avvicina molto al 225 Quattro, avendo meno "dispersioni" di potenza.
Comunque i prezzi sull'usato ormai sono molto simili per tutte le versioni.
Non è vero che ha problemi di "instabilità".
Gli esemplari a partire dal 2001 sono stati dotati di ESP e alettoncino aerodinamico (per cui dovresti verificare in fase di eventuale trattativa).
Avuta per due anni, con il 1.8T 225 cv.
Finiture al top (per intenderci, molto migliori della Golf 6 che ho acquistato nel 2009..tipo moquette). E' l'unica tra le 3 citate ad avere una "trazione integrale" molto valida. E' l'unica tra le 3 ad essere omologata per 4 persone. Poi..i sedili posteriori sono minuscoli, ma t'assicuro che sono un bel disimpegno nei casi d'emergenza.
Poi..anche vero che la Z3 ha un suo perchè: molto carina, fascinosa, "easy" e con trazione posteriore.
Il coupè Alfa, secondo me, stà globalmente un gradino sotto.
EDIT: TT mk1 esiste anche la TA, sempre 1.8 da 150 e 180 cv. Molto valido il 180 che, come prestazioni s'avvicina molto al 225 Quattro, avendo meno "dispersioni" di potenza.
Comunque i prezzi sull'usato ormai sono molto simili per tutte le versioni.