matt-5-14 ha scritto:Salve a tutti, ho trovato queste tre auto usate, tutte e tre in buone condizioni e sullo stesso prezzo. Volevo sapere quali sono le differenze tra le tre e quale sarebbe la più indicata all'acquisto dovendo sceglierne una :?
Grazie a tutti![]()
Esateticamente mi piacciono tutte e 3, posso dirti che lo Z3 1.8 a livello di prestaioni è un chiodo allucinante.matt-5-14 ha scritto:Salve a tutti, ho trovato queste tre auto usate, tutte e tre in buone condizioni e sullo stesso prezzo. Volevo sapere quali sono le differenze tra le tre e quale sarebbe la più indicata all'acquisto dovendo sceglierne una :?
Grazie a tutti![]()
kanarino ha scritto:Esateticamente mi piacciono tutte e 3, posso dirti che lo Z3 1.8 a livello di prestaioni è un chiodo allucinante.matt-5-14 ha scritto:Salve a tutti, ho trovato queste tre auto usate, tutte e tre in buone condizioni e sullo stesso prezzo. Volevo sapere quali sono le differenze tra le tre e quale sarebbe la più indicata all'acquisto dovendo sceglierne una :?
Grazie a tutti![]()
guarda, cerco per lo più affidabilità, divertimento e prestazioni, esssendo la mia prima autoBelliCapelli3 ha scritto:matt-5-14 ha scritto:Salve a tutti, ho trovato queste tre auto usate, tutte e tre in buone condizioni e sullo stesso prezzo. Volevo sapere quali sono le differenze tra le tre e quale sarebbe la più indicata all'acquisto dovendo sceglierne una :?
Grazie a tutti![]()
Cosa cerchi in queste auto?
matt-5-14 ha scritto:guarda, cerco per lo più affidabilità, divertimento e prestazioni, esssendo la mia prima autoBelliCapelli3 ha scritto:matt-5-14 ha scritto:Salve a tutti, ho trovato queste tre auto usate, tutte e tre in buone condizioni e sullo stesso prezzo. Volevo sapere quali sono le differenze tra le tre e quale sarebbe la più indicata all'acquisto dovendo sceglierne una :?
Grazie a tutti![]()
Cosa cerchi in queste auto?volevo sapere quale fosse la più scattante, divertente e conveniente...c'è da dire che sono un appassionato delle alfa ma sono aperto al confronto
![]()
![]()
BelliCapelli3 ha scritto:matt-5-14 ha scritto:guarda, cerco per lo più affidabilità, divertimento e prestazioni, esssendo la mia prima autoBelliCapelli3 ha scritto:matt-5-14 ha scritto:Salve a tutti, ho trovato queste tre auto usate, tutte e tre in buone condizioni e sullo stesso prezzo. Volevo sapere quali sono le differenze tra le tre e quale sarebbe la più indicata all'acquisto dovendo sceglierne una :?
Grazie a tutti![]()
Cosa cerchi in queste auto?volevo sapere quale fosse la più scattante, divertente e conveniente...c'è da dire che sono un appassionato delle alfa ma sono aperto al confronto
![]()
![]()
Cerchi tre qualità diverse che secondo me non convivono in nessuna delle tre auto contemporaneamente a pari livello, tranne forse l'affidabilità.
Per le due qualità rimanenti ci sono invece differenze importanti.
Per dire, come prestazioni motoristiche ne vedo una che facilmente vince sulle altre in maniera eclatante, ma poi viene umiliata come qualità dinamica e divertimento alla guida, specie se fosse la mk1. Un'altra col motore più moscio, ma l'unica a lasciarsi guidare come Cristo comanda ad una sportiva. Poi ne vedo una che sta in mezzo, di compromesso.
![]()
matt-5-14 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:matt-5-14 ha scritto:guarda, cerco per lo più affidabilità, divertimento e prestazioni, esssendo la mia prima autoBelliCapelli3 ha scritto:matt-5-14 ha scritto:Salve a tutti, ho trovato queste tre auto usate, tutte e tre in buone condizioni e sullo stesso prezzo. Volevo sapere quali sono le differenze tra le tre e quale sarebbe la più indicata all'acquisto dovendo sceglierne una :?
Grazie a tutti![]()
![]()
![]()
Cerchi tre qualità diverse che secondo me non convivono in nessuna delle tre auto contemporaneamente a pari livello, tranne forse l'affidabilità.
Per dire, come prestazioni motoristiche ne vedo una che facilmente vince sulle altre in maniera eclatante, ma poi viene umiliata come qualità dinamica e divertimento alla guida, specie se fosse la mk1. Un'altra col motore più moscio, ma l'unica a lasciarsi guidare come Cristo comanda ad una sportiva. Poi ne vedo una che sta in mezzo, di compromesso.
![]()
quella che si lascia guidare come Cristo comanda sarebbe la GTV vero ? :?:
E se non chiedo molto, visto che sambra che te ne intendi, tu quale preferisci ? :lol:
loopo ha scritto:matt-5-14 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:matt-5-14 ha scritto:guarda, cerco per lo più affidabilità, divertimento e prestazioni, esssendo la mia prima autoBelliCapelli3 ha scritto:matt-5-14 ha scritto:Salve a tutti, ho trovato queste tre auto usate, tutte e tre in buone condizioni e sullo stesso prezzo. Volevo sapere quali sono le differenze tra le tre e quale sarebbe la più indicata all'acquisto dovendo sceglierne una :?
Grazie a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
E se non chiedo molto, visto che sambra che te ne intendi, tu quale preferisci ? :lol:
Scusa se rispondo io, scusate l´intrusione, credo che lui (come me, e come tanti altri qui) preferisce quella col motore più moscio, ma l'unica a lasciarsi guidare come Cristo comanda ad una sportiva.
![]()
sebaco ha scritto:loopo ha scritto:matt-5-14 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:matt-5-14 ha scritto:guarda, cerco per lo più affidabilità, divertimento e prestazioni, esssendo la mia prima autoBelliCapelli3 ha scritto:matt-5-14 ha scritto:Salve a tutti, ho trovato queste tre auto usate, tutte e tre in buone condizioni e sullo stesso prezzo. Volevo sapere quali sono le differenze tra le tre e quale sarebbe la più indicata all'acquisto dovendo sceglierne una :?
Grazie a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa se rispondo io, scusate l´intrusione, credo che lui (come me, e come tanti altri qui) preferisce quella col motore più moscio, ma l'unica a lasciarsi guidare come Cristo comanda ad una sportiva.
![]()
Senza farne una questione di fede o di teologia, penso che sia molto più semplice dire la Bmw, perchè ha la trazione posteriore.
matt-5-14 ha scritto:Salve a tutti, ho trovato queste tre auto usate, tutte e tre in buone condizioni e sullo stesso prezzo. Volevo sapere quali sono le differenze tra le tre e quale sarebbe la più indicata all'acquisto dovendo sceglierne una :?
Grazie a tutti![]()
matt-5-14 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:matt-5-14 ha scritto:guarda, cerco per lo più affidabilità, divertimento e prestazioni, esssendo la mia prima autoBelliCapelli3 ha scritto:matt-5-14 ha scritto:Salve a tutti, ho trovato queste tre auto usate, tutte e tre in buone condizioni e sullo stesso prezzo. Volevo sapere quali sono le differenze tra le tre e quale sarebbe la più indicata all'acquisto dovendo sceglierne una :?
Grazie a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
theCat - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa