Manteniamo la discussione su un livello civile, anzichè farne un ben poco edificante tiro al bersaglio o peggio elenco di punizioni.
Grazie.
Grazie.
I principi non sono insiti nella natura umana, dal momento che l'uomo è sapiens solo di nome, ma nei fatti è imbecillis ut escrementa asinorum. Però i principi ci sono, sono scritti nella costituzione, fanno parte dei programmi di studio fin dalle materne, poi se proprio c'è chi non ci arriva neanche con la scala, si prendono provvedimenti individuali. Faccio un esempio, fresco fresco:
https://www.lanazione.it/grosseto/cronaca/giocano-a-pallone-con-tartaruga-1.4425580
Ecco, dal momento che non credo proprio che sui banchi di scuola che questi deficienti hanno indegnamente occupato finora abbiano imparato a usare le tartarughe al posto del pallone, se sono talmente teste di ca**o da non arrivarci, la società non è che deve sentirsi in colpa...... semplicemente, li si manda per un annetto a pulire i cessi in qualche ospizio, magari quelli che ospitano i malati terminali, così forse imparano qualcosa. Poi, se la sindrome scrotocefalica non regredisce, si passa a qualcosa di più "impegnativo", tipo cava di pietra o similare...... vedi che alla fine ci arrivano, oh se ci arrivano.....
per prevenirli proprio sui banchi di scuola che hai citato bisognerebbe che i principi che alle brave persone sembrano ovvi venissero ripetuti fino allo sfinimento.
Continuo a pensare che non serve, se non ci arrivano subito non ci arrivano più. É come insistere a mandare al liceo un somaro piuttosto che un lazzarone: resteranno sempre rispettivamente un somaro e un lazzarone. Magari in sette o otto anni un sessanta lo rimediano, ma nel frattempo avranno rotto le balle a due generazioni di insegnanti e compagni di classe.
E che quelli che mostrano di non volerle imparare non siano lasciati liberi di peggiorare ma presi in tempo e messi in riga.
In certi casi sicuramente è più formativo lavorare piuttosto che stare a scaldare il banco,però almeno le basi di una società civile si spera che i ragazzi,sia a scuola che a casa,le imparino.
E che quelli che mostrano di non volerle imparare non siano lasciati liberi di peggiorare ma presi in tempo e messi in riga.
Nel frattempo sembra che le condizioni della donna stiano migliorando,mentre emergono particolari tra il ridicolo e l'agghiacciante sull'uomo.
https://notiziaoggivercelli.it/cronaca/mario-duonno-lo-stalker-di-simona/
Carloantonio70 - 43 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa