Mah, a guardare i dati di vendita in realtà negli ultimo anno la Carnival nuova (che ho da maggio e di cui sono assai contento, ma che è stato indubbiamente un flop in Italia) si è ripresa grazie allo sconto secco di 8000 euro che l'ha riportata a un listino altamente concorrenziale. Di certo i concessionari non l'hanno ordinata volentieri e hanno paura di averla sul gobbo però qui a Firenze l'ho sempre vista in tutte tre le concessionarie. Multimarche di importazione zona Emilia? ce n'è uno celebre quanto inaffidabile secondo il web che ha sempre la Carnival (non so se si possono fare i nomi), ma tanto per vederla... Restyling non sono previsti, anzi visto che in Europa e in Italia i monovolume vanno sempre meno rischiamo che tengano solo la Sedona passo lungo e tolgano il Carnival passo corto. Per esempio Hyundai non importa in Europa la gemella Entourage. Eppure il Carnival in Usa è stato eletto best van 2006. Ma da noi continuano a prendere Ulysse e co che è macchina vecchia di 10 anni. Se vuoi info in più e impressioni credo di essere uno dei pochi possessori di Carnival del forum.