ogurek ha scritto:prima di tutto, grazie per i complimenti.
allora, io l'ho ordinata così:
1.4 TSI 160 DSG
colore silver leaf
interni chiari
5 porte
radio RCD510
sensori anteriori e posteriori
antifurto volumetrico
senza scritte modello e motore
dovrebbe arrivarmi verso fine giugno, già il MY2011.
mammo4 ha scritto:Sì, sarebbe quello.
Oggi ho visto una Tiguan di quel colore, e confermo. Mi piace!
Complimenti anche per la configurazione.
Siccome sono sincero, non mi piace l'abbinamento con l'interno.
Però sono i gusti!
ogurek ha scritto:mammo4 ha scritto:Sì, sarebbe quello.
Però sono i gusti!
io tendevo già a prediligere gli interni chiari, poi quando ho visto dal vivo il silver leaf l'esemplare era proprio con gli interni chiari e mi ha tolto ogni dubbio:
fa-vo-lo-sa!
trovo soprattutto molto elegante la plancia bicolore nera sopra e beige sotto con l'inserto in finto alluminio satinato che divide, così come le portiere.
e poi non mi preoccupo più di tanto degli interni chiari che sono delicati: ho già parlato con un sellaio (di cui ho visto un paio di realizzazioni, veramente mozzafiato) e mi ha fatto un preventivo di circa 2000 euro per rifoderare tutti gli interni con pelle di ottima qualità, e non solo le fascie centrali come mamma VW fa per risparmiare sul materiale! :twisted:
mi sa che la userò un bel po', poi quando l'interno non sarà più un granchè gli faccio il lifting e la rimetto a nuovo![]()
ogurek ha scritto:mammo4 ha scritto:Sì, sarebbe quello.
Però sono i gusti!
io tendevo già a prediligere gli interni chiari, poi quando ho visto dal vivo il silver leaf l'esemplare era proprio con gli interni chiari e mi ha tolto ogni dubbio:
fa-vo-lo-sa!
trovo soprattutto molto elegante la plancia bicolore nera sopra e beige sotto con l'inserto in finto alluminio satinato che divide, così come le portiere.
e poi non mi preoccupo più di tanto degli interni chiari che sono delicati: ho già parlato con un sellaio (di cui ho visto un paio di realizzazioni, veramente mozzafiato) e mi ha fatto un preventivo di circa 2000 euro per rifoderare tutti gli interni con pelle di ottima qualità, e non solo le fascie centrali come mamma VW fa per risparmiare sul materiale! :twisted:
mi sa che la userò un bel po', poi quando l'interno non sarà più un granchè gli faccio il lifting e la rimetto a nuovo![]()
mammo4 ha scritto:Eppure sto rosso amaryllis non deve essere così brutto, ma non la comprerei mai.
Meglio poi una 3 porte di quel colore.
Se fai un giro per internet, troverai sellai che fanno il lavoro anche per 1500 ?.
FileoIppus ha scritto:ogurek ha scritto:mammo4 ha scritto:Sì, sarebbe quello.
Però sono i gusti!
fa-vo-lo-sa!
Ciao Ogu... domanda: ti ricordi di quel cliente che si sarebbe trovato una Golf Rosso Amarillys con il colore variato? hai più saputo, per mera curiosità, come andò a finire?
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa