Finché fanno impostare provvedimenti, norme, software e tutto ciò che condiziona la vita delle persone da un manipolo di "divanati" in tuta da remoto, i risultati sono questi.
Secondo il codice, certo.
Ma poi ti ritrovi nel mondo reale, a notte fonda su un colle deserto, neanche un capriolo all'orizzonte.. e vuoi goderti la guida, senza uccidere inutilmente le gomme.
Anche Toyota vibra, ma non in modo invasivo come ho sentito in Mercedes, ad esempio, che ti fa letteralmente prendere paura.
Per quello ho scritto di notte, e su strada deserta; ci si accorge con molto anticipo dei fari in avvicinamento e si può anche avere un'andatura più rilassata. Soprattutto se si ha l'abitudine di non usare gli abbaglianti e andar comunque pianoE poi infatti quando faccio i passi di montagna in moto e auto mi trovo sempre il genio che stava tagliando e non si aspettava l'arrivo di un altro veicolo.
E poi la colpa come al solito è della velocità. Non è mai che se si sta nella propria corsia e si rispettano le precedenze si possono fare anche i 500km/h senza provocare incidenti.
Per quello ho scritto di notte, e su strada deserta; ci si accorge con molto anticipo dei fari in avvicinamento e si può anche avere un'andatura più rilassata. Soprattutto se si ha l'abitudine di non usare gli abbaglianti e andar comunque piano
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa