linotv ha scritto:non è esattamente così. L'auto sarebbe dovuta arrivare sul carro attrezzi che però fuori provincia non và. Inoltre il motore è ripartito per pochi secondi col booster per poi rispegnersi. Ogni volta partiva per qualche secondo e poi si spegneva. In queste condizioni non si potevano percorrere nemmeno 40 metri figurarsi 40km.
Le cose non vanno così.
Il carroattrezzi ti porta all'officina fiat più vicina.
Se questa è più lontana di un TOT di km (non ricordo quanti) e non ci sono altre officine il trasporto è tutto a carico Fiat.
Se invece l'officina più vicina non ti aggra e vuoi che ti venga portata l'auto a TOT km più in là (non ricordo quanti) i primi 16 km sono a carico della Fiat .
La differenza degli km in più è a carico dell'utente (moltiplicati per 2 (A/R) e per un prezzo al km).
Il CAll Center può spiegartelo meglio.
Io l'ho vissuto ed ottenuto.
saluti