E se invece le piacesse? Magari poi vuole guidarla? Io sono geloso!Falle una sorpresa, e prepara un trolley per stare fuori di casa una settimana, tempo di sbollire![]()
... eh... al cuor non si comanda!!!……?????
È un esemplare con un quarto della percorrenza fatta dalla tua Legacy. Se ti avvicini, avresti un mezzo che potrebbe soddisfarti ancora per un decennio, se ti allontani al punto da dover prendere una camera in affitto, lo stesso (per i tuoi rientri e probabilmente per i trasferimenti settimanali), se ti allontani in misura tale da continuare a fare su e giù in auto, ancora di più.Calma, per ora ci siamo solo scambiati i numeri... per l'anello c'è tempo... io sono anche ad un bivio della vita, o mi avvicino o mi allontano, potrebbe essere necessaria o inutile.
È un esemplare con un quarto della percorrenza fatta dalla tua Legacy.
...e invece......allora no.....
Se mi avvicinassi, via il diesel, con dispiacere, se mi allontanassi, sempre pendolate da 200km a/r in giornata. La soluzione prediletta sarebbe la nuova ob gpl premium, 46 l'offerta migliore, ma con 10, probabilmente, mi garantisco almeno 5÷7 anni e poi vedremo. I km sono ⅕, la legacy va bene, per ora, il meccanico mi dice che non ha problemi ma possono insorgere tra 1 anno come tra 3 o 5, non si può sapere, tirbo, egr, parti meccaniche cedono quando lo decidono loro, come il chiodo dei quadri.È un esemplare con un quarto della percorrenza fatta dalla tua Legacy. Se ti avvicini, avresti un mezzo che potrebbe soddisfarti ancora per un decennio, se ti allontani al punto da dover prendere una camera in affitto, lo stesso (per i tuoi rientri e probabilmente per i trasferimenti settimanali), se ti allontani in misura tale da continuare a fare su e giù in auto, ancora di più.
Unica cosa, occhio alla data di produzione del motore, per i soliti e ben noti motivi.
Gli adas sarebbero il punto dolente, unito alle limitazioni ecologiche. Ma ho la polizza vita e poca voglia di continuare così....ma semnpre con undici anni sul groppone, e conseguenti ADAS dell'epoca, aspetto cui il nostro amico mi sembra sensibile....
Gli adas sarebbero il punto dolente, unito alle limitazioni ecologiche. Ma ho la polizza vita e poca voglia di continuare così....ma semnpre con undici anni sul groppone, e conseguenti ADAS dell'epoca, aspetto cui il nostro amico mi sembra sensibile....
Non posso, ho tre donne non autosufficienti, madre, moglie e figlia.se ti allontani al punto da dover prendere una camera in affitto
Carloantonio70 - 46 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa