Vorrei colorare i miei cerchi della Golf 4, vorrei farli neri ma non so come fare e dove comprare la vernice, avete qualche dritta?
Credo che per il fai da te, per avere un risultato decoroso l'unica sia usare quelle vernici plastiche spray, tipo plasti dipVorrei colorare i miei cerchi della Golf 4, vorrei farli neri ma non so come fare e dove comprare la vernice, avete qualche dritta?
Sono cerchi in lega, non in plastica....Credo che per il fai da te, per avere un risultato decoroso l'unica sia usare quelle vernici plastiche spray, tipo plasti dip
Potresti per caso mandarmi qualche link di prodotti così capisco meglio? Grazie in anticipoCi sono diversi kit per verniciare i cerchi in commercio, li trovi su tutti i siti di e commerce, anche non specializzati
il mio consiglio è di sentire anche da un carrozziere, farà un lavoro decisamente migliore con sabbiatura smontando il cerchio
certo il costo sarà differente ma anche il risultato finale
attento perche se strisci un marciapiedi si noterà da 1km dove la vernice è saltata il grigio del cerchio originale
Ho parlato di vernice plastica, non di cerchi in plastica.Sono cerchi in lega, non in plastica....
Zero_cilindri - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 22 ore fa