Quelle del 2020 erano equipaggiate con il 5w30 con specifica rn17, poi negli anni successivi sono passati al 0w20 rn17fe.Qualcuno ha trovato queste istruzioni? Magari ci sono e non le trovo io.
Quelle del 2020 erano equipaggiate con il 5w30 con specifica rn17, poi negli anni successivi sono passati al 0w20 rn17fe.
Ciao, ho appena acquistato questa macchina. Come ti ci trovi e soprattutto alla fine con l’olio come hai fatto?Ma dove si trovano questi dati?
Confermo. Anche sul nostro Renault Express aziendale non è riportata alcuna informazione a libretto in merito al tipo di olio motore per i rabbocchi è presente nel foglio di consegna della vettura.Il concessionario dovrebbe dare un foglio timbrato ed intestato col Piano di Manutenzione dove c'è scritto tutto i controlli ai vari Chilometraggi e le sigle del olio consigliato è un nostro diritto, comunque puoi fare un giro in officina ricambi della concessionaria ed acquisti un Kg di olio per il tuo motore , io con l'acquisto delle auto mi faccio sempre donare un Chilo del suo olio ed un litro del liquido radiatore . Il piano di manutenzione è importante per eventuali contestazioni, perchè ad esempio c'è scritto a quanti Km dovresti sostituire la cinghia o la catena quindi se rispetti i tempi prescritti che si rompe prima hai un motivo di contestazione.
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa