Ciao a tutti,
ho una Punto III Mj del 2005 con clima bizona.
Improvvisamente qualche giorno fa, mentre lo avevo acceso, noto che dalle bocchette centrali direzionali comincia ad uscire aria molto calda, soprattutto da quella di sinistra.
Premessa: se mettevo tutto freddo, il freddo usciva. Erano le temperature intermedie (tipo 22-23 gradi) che creavano questo fenomeno.
Portata in Fiat mi dicono che il computer dice che si è rotto un motorino, quello lato sx.
Gliela lascio ma quando la vado a riprendere, noto che il difetto è rimasto tale e quale. Cioè: dalle bocchette laterali e da quella centrale superiore esce aria fredda, da quelle centrali ( e quelle ai piedi) esce aria calda anche se la temperatura impostata è 23° e fuori ce ne sono 30.
Siccome ho pagato la bellezza di 270 euro (40 il motorino, 50 la ricarica a seguito di smontaggio del circuito ed il resto manodopera) vorrei riuscire a capirci di più per quando la riporterò in officina.
Cosa può essere successo?
Grazie a tutti
Edit: anche con il compressore spento dà lo stesso problema, aria fresca da tutte le bocchette tranne da quelle centrali, da dove esce aria calda
ho una Punto III Mj del 2005 con clima bizona.
Improvvisamente qualche giorno fa, mentre lo avevo acceso, noto che dalle bocchette centrali direzionali comincia ad uscire aria molto calda, soprattutto da quella di sinistra.
Premessa: se mettevo tutto freddo, il freddo usciva. Erano le temperature intermedie (tipo 22-23 gradi) che creavano questo fenomeno.
Portata in Fiat mi dicono che il computer dice che si è rotto un motorino, quello lato sx.
Gliela lascio ma quando la vado a riprendere, noto che il difetto è rimasto tale e quale. Cioè: dalle bocchette laterali e da quella centrale superiore esce aria fredda, da quelle centrali ( e quelle ai piedi) esce aria calda anche se la temperatura impostata è 23° e fuori ce ne sono 30.
Siccome ho pagato la bellezza di 270 euro (40 il motorino, 50 la ricarica a seguito di smontaggio del circuito ed il resto manodopera) vorrei riuscire a capirci di più per quando la riporterò in officina.
Cosa può essere successo?
Grazie a tutti
Edit: anche con il compressore spento dà lo stesso problema, aria fresca da tutte le bocchette tranne da quelle centrali, da dove esce aria calda