Ho una citroen C4 picasso del 02/2011 con impianto GPL BRC installato dalla concessionaria citroen. Ha sempre dato dei disturbi con difetti motore e difficoltà alla partanza. In uno dei problemi motore segnalato dalla centralina l'officina del concessionario, non riuscendo a risolverlo, ha chiesto chiarimenti sia a Milano che alla casa madre in francia portando alla sostituzione degli inniettori , candelette e lo svuotamento del serbatoio della benzina. Ora , a soli 85000 km, si è bruciata una valvola di scarico, dicono all'officina della concessionaria, causata dal GPL che stà portando un fermo macchina di oltre 15 giorni ed un costo tra valvole, rettifica testata con sedi in acciaio, catena, pompa,guarnizione testata ecc ad una spesa di circa 2000 euro. Ora chiedo a voi tutti e mai possabile che il GPL porti alla bruciatura di una valvola a soli 85000 km? ed essendo passati 3 anni dall'immatricolazione, quindi fuori garanzia, non potrebbe essere un difetto da imputare al costruttore e chiedere di non pagare almeno i ricambi?