Ultimi acquisti cult.
In DVD
Ratatouille
Operazione sottoveste
Corto circuito.
1 euro cadauno.
E in vhs (non ha senso lo so ma le tengo come cimelio) a 5 euro
Slamdunk
Golden boy
Sono molto contento.
stasera ho il dubbio se vedere con i bambini (10-13) "the fog", "the thing" (entrambi anni 80' di Carpenter) o Rouge one (star wars). I bimbi mi pressano per l'horror...
Decisamente meno inquietante the fog se orrore deve essere....stasera ho il dubbio se vedere con i bambini (10-13) "the fog", "the thing" (entrambi anni 80' di Carpenter) o Rouge one (star wars). I bimbi mi pressano per l'horror...
Io ho comprato recentemente il dvd di "Nell'anno del Signore", per farlo vedere alla mia amica dato che io l'avevo visto quando uscì, nel 1969, trovando poi (ero a Roma, allora) appena fuori dal cinema, in piazza del Popolo, la targa / lapide commemorativa in pietra posta proprio a ricordo dei due "carbonari" protagonisti del film, che è basato su un fatto vero nella Roma del Papa re (anno 1825) ed è interpretato da vari attori ben noti : Nino Manfredi che fa Pasquino, Ugo Tognazzi che fa il cardinale Rivarola, Claudia Cardinale, Alberto Sordi che fa il frate.Ogni suggerimento è ben accetto.
Ormai acquisto quasi solo vecchi film,non c'è molto di nuove uscite che mi attiri.
Solo che spesso i vecchi film sono fuori catalogo e quindi molto difficili da trovare.
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 11 ore fa